Calcio Foggia, Camporese si presenta: “Onorato di vestire questa maglia”

“Siamo contenti di presentare un giocatore come Camporese, un elemento giovane ma già con una esperienza importante in serie B. Benvenuto a Foggia”.

Il Presidente rossonero Lucio Fares fa gli onori di casa alla presentazione dell’ultimo acquisto rossonero Michele Camporese.

La descrizione tecnica, naturalmente, è affidata al ds rossonero Beppe Di Bari: “E’ un giocatore completo, tecnico e di personalità, un giocatore su cui puntiamo molto, non credevamo fosse sul mercato, e quando abbiamo capito che non rientrava nei piani del Benevento ne abbiamo subito approfittato”.

Infine le parole di Michele Camporese: “Per me si apre un nuovo capitolo, sono rimasto sorpreso anch’io di passare, a Benevento, dal discutere sul rinnovo a essere sul mercato, a quel punto è stato facile scegliere Foggia”.

Una mano sulla scelta gliel’hanno data alcuni suoi ex compagni, uno su tutti, Pietro Iemmello: “Con Pietro abbiamo fatto la trafila nelle giovanili della viola, e mi ha convinto, anche se c’è voluto poco, conosco la piazza so quanto è calorosa e non potevo fare scelta migliore”.

SPOT