Il Foggia Calcio è felice di annunciare che Fabio Mazzeo ha rinnovato il proprio contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2019.
Mazzeo, arrivato in maglia rossonera il 2 settembre del 2016, è stato uno dei protagonisti della storica stagione appena conclusa e che ha riportato il Foggia in Serie B stracciando tutti i record.
21 gol in campionato, record in carriera, 4 gol in Super Coppa di Lega, oltre a un determinate contributo di classe e personalità.
Per l’attaccante rossonero è una grande gioia: “L’accordo è stato raggiunto in 2 minuti – conferma Mazzeo – ed è stata la conferma di un bellissimo rapporto con la dirigenza del Foggia caratterizzato da profonda stima reciproca”.
Mazzeo ed il Foggia, a Settembre, si erano legati fino al 30 giugno 2018, il prolungamento del rapporto è la ciliegina sulla torta di una stagione fantastica: “E’ proprio così – ammette raggiante l’attaccante rossonero – è stata una stagione strepitosa, sia dal punto di vista personale che di squadra, a conferma, anche, del mio perfetto ambientamento in una città che mi ha sostenuto fin dal primo giorno”.
Difficile, a Settembre, dopo aver contribuito alla promozione in B del Benevento senza aver ottenuto la conferma (era già accaduto a Perugia e a Nocera) immaginare un campionato così: “Beh, sapevo di venire in una piazza con ambizioni fortissime, come sapevo, da avversario, di approdare in una squadra con una tifoseria fantastica. La verità è che giocare allo Zaccheria è stato ancora meglio di quello che immaginavo e sapevo”.
Ora c’è la B da onorare: “I tifosi stiano tranquilli – assicura Mazzeo – sono sicuro che ci divertiremo anche in Serie B”.