Calcio Parma, nel pomeriggio prove anti Avellino al “Tardini”

Il Parma Calcio, ieri, dopo la gara infrasettimanale di campionato giocata e vinta ieri sera a Foggia (0-3), si è allenato nel ritiro di Manfredonia.

I giocatori che hanno disputato l’intero incontro con il Foggia hanno svolto una sessione defaticante. I loro compagni, dopo la fase di riscaldamento, hanno eseguito esercitazioni di tecnica e giochi di posizione, concludendo l’allenamento con una partita a perimetro del campo con dimensioni ridotte.

La squadra Crociata nel primo pomeriggio ha lasciato la Puglia per rientrare in treno a Parma. Nella giornata odierna Valerio Di Cesare, al Centro Sportivo di Collecchio, ha alternato terapie con un lavoro personalizzato.

Oggi 26 ottobre, il Parma tornerà a prepararsi sempre nel proprio quartier generale collecchiese con una seduta di lavoro pomeridiana (ore 15) a porte aperte, in vista del suo prossimo impegno in Serie B ConTe.it (12^ giornata), in programma domenica 29 ottobre (fischio di inizio: ore 15) allo stadio Ennio Tardini contro l’Avellino.

 

SPOT