Calcio Spezia, domani rifinitura a porte chiuse prima dell’Avellino

Penultimo giorno di lavoro per lo Spezia di mister Gallo in vista della sfida contro l’Avellino, anticipo del 41o turno cadetto, in programma venerdì sera, alle ore 20:30, sul terreno del ‘Partenio – Lombardi’.  

Questa mattina, sotto un cielo grigio, che non ha risparmiato qualche goccia di pioggia al gruppo aquilotto, dopo un intenso riscaldamento tecnico, seduta prettamente tattica a tutto campo, e, a chiudere, partitina d’allenamento a ranghi misti su metà campo. 
Gradita visita al ‘Comunale’ di una delegazione Acerbis con in testa il Presidente Franco Acerbis, che ha assistito alla seduta di allenamento, salutando poi mister Gallo e i suoi ragazzi prima della conferenza stampa, prevista nel pomeriggio, che sancirà il rinnovo dell’accordo tra lo sponsor tecnico lombardo e il Club bianco per i prossimi tre anni.  

Replica in programma domani per la seduta di rifinitura (che verrà svolta a porte chiuse); sempre domani, alle 13:10, è prevista la conferenza pre-gara presso la sala polifunzionale ‘R. Capellazzi’ dell’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’, dunque la partenza verso il ritiro campano. 

SPOT