Calciomercato, l’Avellino vuole chiudere il cerchio e accelera sull’attacco

A.V. Calcio – Contratto quadriennale con il Genoa per Stephane Omeonga che, nella massima serie, si giocherà tutte le carte alla corte di Juric.

L’U.S. Avellino, in questa operazione di cessione, oltre all’indennizzo di circa mezzo milione di euro, avrà diritto ad una serie di premi a rendimento che scatteranno dalla prima presenza del centrocampista belga in Serie A. Ed ancora. Il club biancoverde riceverà una percentuale sulla futura vendita del calciatore.

Ancora in piedi, intanto, la trattativa per Leonardo Morosini, serratamente corteggiato anche dal Carpi. Se nelle prossime ore la dirigenza avellinese non dovesse ricevere una risposta affermativa dal fantasista ex Brescia, non sono esclusi colpi a sorpresa in attacco. 

Il duo Taccone jr – De Vito lavora sotto traccia per il completamento della rosa. In pole, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, oltre a Filippo Falco del Bologna e a Karamoco Cissè del Benevento, ci sarebbero Serge Gakpe del Genoa e Stefano Giacomelli del Vicenza.

Per il difensore del Sassuolo Riccardo Marchizza, invece, l’Avellino attenderà dopo ferragosto. Il calciatore classe ’98 è da tempo promesso alla società irpina dove approderebbe con la formula del prestito.

SPOT