Casarano, domenica test col Toro. Addio Italgest

Casarano, domenica test col Toro. Addio Italgest

Prosegue a ritmo intenso la preparazione dei rossazzurri nel ritiro di Norcia. Come da tabella la giornata-tipo è scandita da tre appuntamenti ben definiti, distinti tra campo e palestra, dove l’allenatore Antonio Toma e il preparatore atletico prof. Gianfranco Micella “torchiano” a dovere i calciatori che rispondono positivamente alle sollecitazioni dei tecnici.
A parte qualche naturale acciacco di lievissima entità patito da qualcuno, i calciatori godono di ottima salute e sono pronti ad affrontare una dura settimana di lavoro che sarà caratterizzata da due test amichevoli che offriranno ulteriori e preziose indicazioni al tecnico: giovedì, alle ore 17, il Casarano sarà impegnato con la formazione dell’Assisi (Promozione) al campo Cetronella.
Domenica 25, al campo Hotel Europa, sempre a Norcia, l’amichevole di lusso con il Torino il cui inizio, su richiesta del club granata, è stato posticipato alle ore 17.30.
Dopo le esaltanti stagioni della Virtus Casarano e della Italgest Handball Salento d’Amare che hanno visto il marchio Italgest accompagnare i successi delle due squadre in ambito nazionale, si scioglie il contratto di sponsorizzazione che lega l’azienda alle due realtà sportive.
“E’ giusto che altri imprenditori, a cui è data la possibilità di attivare investimenti sul territorio, facciano quanto serve per portare alto il nome di Casarano e del Salento in Italia e in Europa”.
Questa è la dichiarazione di Paride De Masi, Amministratore Delegato Italgest che conclude: “ringrazio tutti gli atleti che hanno portato il nostro marchio sulle maglie rossoazzurre, nonché tutti i dirigenti che con spirito di sacrificio e passione hanno contribuito a scrivere delle straordinarie pagine nello sport salentino. A tutti grazie e buona fortuna”.

SPOT