Graziani: “Buona prestazione. Il Trastevere? Non guardo la classifica”

Archimede Graziani nel post gara è soddisfatto del successo contro la Vis Artena:“Non ci voleva certamente quella partenza li. Però ci sta. Ci hanno dato modo con quel gol di capire dove dobbiamo ancora lavorare. Anche se le palle inattive sono marcature individuali”.

Il tecnico di Carrara prosegue ancora: “Tribuzzi nel suo ruolo naturale ha fatto la sua partita. Quel 4-4-2 vecchio obsoleto ci ha portato alla vittoria. Il calcio è fatto di caratteristiche, Tribuzzi ha fatto bene e Carbonelli benino. Penso che oggi sia stata una prestazione di livello. C’è stata una reazione importante da parte dei ragazzi e poi siamo riusciti a portarla a casa”.

Il distacco sul Trastevere: “Prendiamoci questi tre punti. Se gli altri fanno più di noi io non ci posso fare nulla. E’ normale che cercheremo di migliorare con il passare delle settimane. Oggi dovevamo portare a casa l’intera posta in palio.  Contro la capolista capiremo tante cose tra qualche settimana”.

Ultimi Articoli

Attualità

“Moscati” all’avanguardia: tecnica cardiochirurgica evita intervento a cuore aperto

15 Ottobre 2019 0

La riparazione della valvola mitralica in minitoracotomia, una tecnica cardiochirurgica d’avanguardia, ha evitato a un 52enne l’intervento a cuore aperto. L’equipe di Cardiochirurgia dell’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, coordinata dal Direttore dell’Unità Operativa, Brenno […]