Graziani: “Non sottovalutiamo il Girone G. Sogno un grande attaccante”

Sono state queste le parole del tecnico Archimede Graziani al termine del match contro il San Tommaso di Cucciniello. La sfida è terminata con il risultato di 6 a 1 per i biancoverdi: “Sono contento per il lavoro della società e per l’accoglienza che abbiamo trovato a Sturno, ci hanno permesso di lavorare bene”.

Sul raggruppamento G: “Ci sono tante insidie, non è proprio facile. Le trappole sono tante, non sottovalutiamo la temibilità del girone. Il Latina è la più attrezzata di tutti, il Monterosi ha fatto una buona campagna acquisti, l’Albalonga e l’Atletico sono ottime squadre e ci sono sempre le solite sorprese. La testa non ce la facciamo, ma non voglio sentir parlare di girone semplice. Lo conosco molto bene e forse va pure bene così, ma conosco pure le insidie”.

Sulla squadra è chiaro: “Bisogna trovare un attaccante di spessore e un giovane duemila. Sono questi i tasselli che mi mancano per completare un gruppo straordinario. Una rosa di ragazzi eccezzionali che in questo periodo hanno dato tutto”.

Sulle polemiche di questi giorni: “Le cose me le devono dire in faccia, non sui social. Ognuno nella vita ha una capacità intellettuale per esprimere quello che vuole, ma se qualcuno pensa che attraverso i social si può dire tutto allora si sbaglia”.

SPOT