Iaco Group, leader in marketing e merchandising

Iaco Group, leader in marketing e merchandising

Iacovacci, un pezzo di Avellino in finale Tim Cup
Ieri sera, allo stadio Olimpico, nel settore autorità, tra gli invitati alla finale di Coppa Italia tra Inter e Roma c’erano anche Igino e Alberto Iacovacci, quest’ultimo dirigente socio dell’Avellino calcio.
D’obbligo la loro presenza avendo la Iaco Group, l’azienda irpina della famiglia Iacovacci (leader nel settore marketing e merchandising), l’appalto per la premiazione della finale di Tim Cup e per la produzione ufficiale della Coppa, dei trofei della Lega Calcio e lavorando per conto di numerosi enti operanti in ambito sportivo. Insomma, anche un pezzo di Avellino nella finale del trofeo italiano alzato ieri sera all’Olimpico dall’Inter.

chi è Alberto Iacovacci:

Alberto Iacovacci, 30 anni, avellinese. Laureato in giurisprudenza all’Università di Parma, ha svolto uno stage in business communication presso la Ilte di Moncalieri (una delle più avanzate aziende tipografiche europee) e maturato esperienza alla Futura Consulting di Roma.
Durante gli studi ha coltivato la passione per il calcio ricoprendo diversi ruoli, tra questi il delegato della Lega Calcio di serie A e B. In seguito è stato team manager dell’Ischia calcio, società di cui era anche socio dirigente.
Oggi dirigente socio, team manager dell’Avellino Calcio e vice presidente della Iacogroup.

LA IACOGROUP:

Azienda dalle radici irpine, leader nella produzione e nel commercio di articoli promozionali volti a valorizzare l’immagine istituzionale e commerciale di enti, club, federazioni sportive e società.
Sono inoltre, di loro produzione il trofeo UEFA Under 21 Cup, i trofei Campionato Italiano, Coppa Italia, Supercoppa di Lega Trofeo Scirea, Viareggio Cup. In 30 anni di attività la Iaco Group ha conquistato quote di mercato importanti, diventando riferimento di prestigiose realtà istituzionali e private per un portfolio clienti di tutto rispetto, tra cui Coni, FIGC, Lega-Calcio, UEFA, Football Montenegro, AIA, FIP, Presidenza Consiglio dei Ministri, Ministero Degli Interni, Enel, TIM, Dolce e Gabbana, Banca Intesa, API IP, Ilte, Milan, Juventus, Fiorentina, Inter, Sampdoria, Roma, Lazio, Empoli, Ascoli, Università degli studi di Salerno, AIR trasporti, Eurofly, Azienda Farmaceutica Angelini.

SPOT