Il Milazzo potrebbe tesserare l’ex Desmond N’ze

Il Milazzo, 16 punti nelle sei giornate di ritorno (frutto di 5 vittorie e 1 pareggio), ha ripreso la preparazione sul sintetico del “Ciantro” dopo il sofferto successo di domenica scorsa sul combattivo Melfi. L’unidici allenato da Antonio Venuto ha già nel mirino l’Isola Liri, prossimo avversario e reduce dal buon pari ottenuto a Campobasso.
Pomeriggio di assoluto riposo per il bomber Fabrizio Lasagna (nella foto subito dopo la rete del 2 a 1 contro i lucani) uscito anzitempo dal rettangolo di gioco due giorni fa per il riacutizzarsi del solito fastidio muscolare. Per lui semplice contrattura, lo staff medico capitanato dal dott. Nino Puglisi, spera di recuperarlo e arruolarlo per il match in terra laziale.
Terapia anche per il centrocampista Cristian Suarino, anche lui alle prese con problemi muscolari. Ma se Lasagna potrebbe anche scendere in campo contro l’Isola Liri, Suarino non ci sarà di certo, poiché è stato appiedato per un turno dal Giudice sportivo, per recidività in ammonizione.
A scopo precauzionale non si è allenato il centrale difensivo Vincent Kouadio che accusa una infiammazione ad un ginocchio, mentre Marco Salmeri e Tonino Campanella sono rimasti a letto con l’influenza. La società siciliana deciderà nei prossimi giorni se contrattualizzare Desmond N’ze Kouassi, difensore senegalese classe ’89 ex Primavera dell’Inter, 11 presenze in serie B con Verona e Avellino. Lo scorso anno ha racimolato 6 presenze in Prima Divisione con il Pescina Valle del Giovenco.

SPOT