Il primo abbonamento dell’Avellino è di Alfredo Imbimbo: il numero 1 della Curva Sud

“Alfredo, come ogni anno, in questi giorni avrebbe acquistato il suo abbonamento di Curva Sud. La scorsa settimana aveva telefonato al nostro responsabile della biglietteria, Giuseppe Musto, concludendo con un “ci vediamo nei prossimi giorni, passerò a ritirare il mio abbonamento”.

Quel giorno non ci sarà per Alfredo ma il presidente Walter Taccone, con la sua famiglia particolarmente legato alla famiglia Imbimbo e molto affezionato al caro Alfredo, ha voluto far emettere una speciale tessera stagionale, la numero 1 della Curva Sud: questa sarà per sempre la tessera di Alfredo Imbimbo ed è stata consegnata ai suoi familiari i quali hanno così deciso che quell’abbonamento accompagnerà, nel suo ultimo viaggio, il nostro tifoso, unico e speciale.

Un’altra tessera sarà consegnata alla famiglia Imbimbo affinché Alfredo possa seguire, attraverso gli occhi di una persona a lui cara, le sorti dell’Avellino.

Non dobbiamo mai dimenticare l’insegnamento di Alfredo Imbimbo, un esempio di caparbietà, coraggio e amore per la vita e per una grande passione, l’Avellino.

Valori che abbiamo il compito di custodire e tramandare”.

Ciao Alfredo, lupo per sempre.

SPOT