Improta decisivo a Bari, Longo ha 3 assi nella manica

Torna a vincere il Bari di Grosso grazie al gol di Improta, ancora una volta decisivo per i galletti. Continua la sua marcia il Frosinone che si conferma squadra con più giocatori andati in gol e quella migliore nelle riprese. Ecco tutte le altre curiosità sulla quinta Giornata Serie B segnalate da Football Data:

3  Copertina per il Frosinone, ora capolista solitaria del torneo con 13 punti. La formazione di Longo motiva questo primato con altri 3 record, che spiegano meglio il perché di questa posizione. Con 7 giocatori in gol è la squadra più versatile del torneo, con 5 punti guadagnati nelle riprese rispetto al 45’ è la formazione che cresce di più nei secondi tempi, prova ne sia che il parziale dei gol fatti e subiti nelle riprese dei ciociari è di 6-0 contro il 5-6 dei primi 45’ di gioco.

3 Sono 6 i punti persi nelle riprese dal Pescara di Zeman rispetto ai propri risultati del 45’.

6 Il Bari si scopre Improta-dipendente: i pugliesi hanno 6 punti in classifica, frutto di 2 vittorie su Cesena e Cremonese entrambe propiziate dai gol decisivi del giocatore originario di Napoli.

6 / 2 Due giocatori – Francesco Caputo e Guido Marilungo – con i gol di ieri sera hanno fissato la loro miglior partenza in carriera, a livello realizzativo. L’attaccante dell’Empoli mai aveva segnato 6 reti nelle prime 5 giornate, Marilungo mai 2.

Nella foto La Presse Longo

 

SPOT