Juniores inarrestabile: 3-2 con il Bacoli

Juniores inarrestabile: 3-2 con il Bacoli
Terza giornata di campionato e terza vittoria. Punteggio pieno dunque per la juniores di Salvatore Marra che espugna il Sibilla Bacoli con il risultato di 3-2. Lupi subito in vantaggio con Simonetti al 14° del primo tempo. Dopo sei minuti però giunge il pareggio degli avversari con Arenella. Attimi …

Juniores inarrestabile: 3-2 con il Bacoli

Terza giornata di campionato e terza vittoria. Punteggio pieno dunque per la juniores di Salvatore Marra che espugna il Sibilla Bacoli con il risultato di 3-2. Lupi subito in vantaggio con Simonetti al 14° del primo tempo. Dopo sei minuti però giunge il pareggio degli avversari con Arenella. Attimi di sbandamento per i biancoverdi che si fanno raddoppiare al 27° minuto di gioco con Quagliariello dalla distanza. Nel secondo tempo spazio a D’Isanto e Cataruozzolo per i lupi di Marra. A dieci minuti dal termine i biancoverdi falliscono un penalty ma all’88° arriva il pari con Cataruozzolo che servito da D’Isanto non sbaglia e realizza. L’Avellino però vuole vincere la partita e ci riesce al 91° grazie a Vecchione che deposita la palla in rete di testa. Grande prova dunque per i lupacchiotti che sabato prossimo affronteranno al Roca di San Tommaso i beneventani del Forza & Coraggio. Visibilmente soddisfatto il tecnico Marra che ha così commentato: “Bella prova dei miei ragazzi, hanno lottato e meritato questa vittoria. Dobbiamo ancora migliorare ma questi risultati ci caricano a mille e aiutano a lavorare con tranquillità. Questa vittoria la dedico a Gigi Molino che è stato in grado di compiere un ottimo lavoro fin qui, e gli faccio i miei migliori auguri perchè oggi è diventato papà per la seconda volta”.

QUESTO IL TABELLINO DELLA GARA:

Sibilla Bacoli: Costagliela, Grande, Bergamo (73’ Ciotola), Valentino, Iaccharino, Punziano, Quagliariello, Prisco, Farenella, D’Urso (89’ Soria), Barone
A disposizione: Rupa, Romano, Piccolo, Chiaiese, Punziano,
ALLENATORE: Di Lauro
Avellino: Re, Della Pia, Franzese, Marchitelli, Mancuso, Sepe, Liotto, Cavaliere (46’ D’Isanto), Vecchione, Grisopazio (57’ Cataruozzolo), Simonetti (91’ Dello Russo)
A disposizione: Cece, Mercuro, Calenda, Gagliardi
ALLENATORE: Marra
Ammoniti: Sepe, Cavaliere, Mancuso(AV)
Espulsi: 80’ Grande (BA) e 91’ Vecchione (AV espulso per doppio giallo)
Arbitro: Buonocore di Nola
Reti: 14’ Simonetti (AV), 20’ Arenella (BA), 27’ Quagliariello (BA), 88’ Cataruozzolo (AV), 91’ Vecchione (AV)

SPOT