La League of Fans continua: il post season si gioca anche su Lega B Start

In seguito al successo della prima edizione di Lega B Start–  League Of Fans, la piattaforma digitale dedicata ai tifosi della B che ha seguito il calendario del Campionato e che ha visto vinere il Foggia calcio al termine della regularseason, la Lega B è lieta di annunciare che, a grande richiesta dei numerosi utenti iscritti, la competizione digitale verrà prolungata e proseguirà anche per la fase finale della Serie B ConTe.it 17/18.

Il Campionato digitale si svolgerà esclusivamente a livello individuale all’interno di un unico Round 9: gli utenti iscritti a Start, oltre a sfruttare le varie funzionalità della piattaforma (news, contenuti social, match centre e statistiche, mappa dei fan), potranno accedere al Game Centre e sfidarsi a colpi di pronostici, sondaggi e quiz, partecipando ai già conosciuti Gioco Pronostici, B-Quiz e sondaggio delMiglior Goal.

Il Round 9 della League of Fans, partito mercoledì 23 maggio 2018, si svilupperà in tre giornate che seguiranno le date del post season della Serie B ConTe.it e sarà totalmente disconnesso dalle classifiche degli 8 Round precedenti.

Al termine del Round 9 verranno premiati con una t-shirt ufficiale della League of Fans gli utenti primi classificati nei giochi League of Fans Individuale, Gioco Pronostici e B-Quiz a livello individuale.

Cosa aspettate? Entrate in Lega B Start e godetevi il post season della Serie B ConTe.it partecipando ai diversi giochi presenti sulla piattaforma!

Notizie correlate