Lagomarsini: “Siamo l’Avellino, non sono concessi errori…”

Ettore Lagomarsini si presenta in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Flaminia: “Bisogna migliorare il nostro rendimento di settimana in settimana. Subiamo purtroppo, troppe reti. Anche se metterei la firma per vincere tutte le partite 5 a 4. Vi posso assicurare che stiamo lavorando tanto per migliorare in difesa. A livello personale c’è stato qualche episodio in cui potevo fare sicuramente meglio. Quello che non mi è mai pesato sono le critiche. E’ giusto che ci siano”.

Decisivo nel finale di match contro il Lanusei: “Sono contentissimo di quell’intervento, ma a me interessa vincere la partita. Ovvio che essere protagonista in positivo è sempre bello”.

Il peso della maglia ed un primo posto da difendere: “Noi siamo chiamati a vincere tutte le partite. Siamo l’Avellino, non possiamo commettere errori. Adesso, pensiamo solo al Flaminia e ai tre punti che vogliamo conquistare. Lo stop di Frigene è stato utile, adesso, però cerchiamo di continuare sulla stessa strada del Lanusei”.

Sulla partita di domani: “Dobbiamo giocare una partita intelligente…”

SPOT