Latina, a Carpi ultimo impegno ufficiale. Poi, il futuro

Espugnare il “Cabassi” imponendo un pesante passivo al Carpi e sperare poi in un riscatto (contenuto) degli stessi biancorossi nel match del 25 sul campo della Tritium. E’ questa la difficile strada che il Latina si propone di percorrere per sperare ancora nella Supercoppa di Lega Pro. L’obbiettivo minimo sarà comunque un altro: onorare l’impegno uscendo a testa alta dal confronto con il team di mister Sottili.
TRUPPA RIMANEGGIATA – Domani alle 12, dopo la consueta rifinitura, partirà per l’Emilia Romagna una truppa decisamente rimaneggiata. Sicuramente non risponderanno all’appello per l’ultimo impegno stagionale gli infortunati Farina, Cinelli e Toscano, al pari di Tirelli impegnato con la Berretti. Ci saranno invece Tortolano e Ruiz, destinati comunque alla panchina a vantaggio di Merito e Ricciardi. Nell’undici di partenza, oltre ad una difesa rivoluzionata dagli innesti di Erba, Gasperini e Di Emma, spiccherà anche la quasi inedita coppia d’attacco composta da Zarineh e Martinez. In mediana, infine, possibile l’impiego full time di Rolandone.
MARTEDI’ PRIMO SUMMIT – Con tutta probabilità la società e mister Sanderra si incontreranno martedì in sede per parlare del rinnovo del contratto. Se non ci saranno intoppi, le parti inizieranno a programmare il nuovo ciclo partendo innanzitutto dalle conferme. Oltre ai nomi noti ci sarebbe un altro componente della rosa destinato a restare al Francioni: Agatino Chiavaro, ormai pienamente recuperato dall’infortunio al crociato e intenzionato a ripartire da una categoria, la Prima divisione, che conosce bene (da www.sportlatina.it).

SPOT