Latina, pronto il maxi esodo per Lamezia Terme

Niente rifinitura al Francioni, domani, per il Latina. La truppa di Sanderra svolgerà la consueta seduta della “vigilia” in terra calabrese, al “Centro Lamezia Golfo”. Lo farà dopo aver smaltito almeno cinque ore di viaggio, partendo alle 8 del mattino da piazzale Prampolini. Per volere del mister e della società, tra l’altro, prenderanno parte alla spedizione tutti i componenti della rosa, compreso lo squalificato Tortolano. Tutti, insomma, dovranno essere presenti in un giorno così importante.
FORMAZIONE TOP SECRET, OVVIAMENTE – Si profila l’ennesimo ballottaggio per la sostituzione del baby di Ostia. Ricciardi pare favorito su Ruiz e Merito, ma non si esclude una mossa a sorpresa. In attacco, invece, confermatissima la coppia Polani – Mancosu.
TRE ASSENZE TRA I BIANCOVERDI – La Vigor non potrà disporre di tre difensori: lo squalificato Potestio, mediano ultimamente adattato al ruolo di terzino; l’infortunato Sinicropi, centrale alle prese con una distorsione alla caviglia; l’altro esterno basso Trovato, il cui campionato è praticamente terminato già da alcune settimane. Regolarmente al suo posto, invece, capitan Mangiapane.
CINQUE PULLMAN E TANTO ALTRO – I gruppi organizzati hanno riempito cinque pullman, tanti altri si sono dati appuntamento alle 8 alla stazione per salire su un Intercity diretto in Calabria. Considerando anche i pulmini e le tante auto, pare confermato il numero di 700 cuori nerazzurri pronti ad invadere il D’Ippolito. (da www.sportlatina.com)

SPOT