Le decisioni del Giudice Sportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETÀ
AMMENDE € 1.500,00 MILAZZO – Per …

Le decisioni del Giudice Sportivo

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETÀ
AMMENDE € 1.500,00 MILAZZO – Per avere propri sostenitori in campo avverso, per l’intera durata della gara, lanciato sputi all’indirizzo di un Assistente Arbitrale che lo attingevano sulla divisa, al volto ed alla testa. Per avere, medesimi sostenitori, per l’intera durata della gara, rivolto frasi offensive all’indirizzo della terna arbitrale.
A CARICO DI DIRIGENTI
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per sei gare effettive
al Sig. CARROZZA CATALDO (ROSSANESE A.S.D.) Per essersi, durante l’intervallo, avvicinato al Direttore di gara rivolgendogli espressioni dal chiaro contenuto intimidatorio, allontanato.
A CARICO DI MEDICI
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. per due gare effettive al Sig. SCARCELLA GIUSEPPE (ROSSANESE A.S.D.) Per avere rivolto frasi offensive all’indirizzo della terna arbitrale, allontanato.
A CARICO DI ALLENATORI Squalifica per quattro gare effettive al Sig. ALACQUA LORENZO (PALAZZOLO A.S.D.) Per essere uscito dalla propria area tecnica protestando e per avere nell’occasione profferito frasi ingiuriose nei confronti del Direttore di gara, allontanato.
Squalifica per una gara effettiva al Sig. GIGLIO CARMELO (MODICA CALCIO) Per reiterate proteste nei confronti del Direttore di gara, allontanato. Squalifica per una gara effettiva al Sig. RAPPOCCIOLO FRANCESCO (MODICA CALCIO) Benchè già richiamato proseguiva nelle proteste nei confronti del Direttore di gara, allontanato.
A CARICO DI CALCIATORI
ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
GERACE MARIO (ADRANO CALCIO O.N.L.U.S.) Per avere, a gioco fermo, afferrato per la maglia, tirandolo verso di sè, un calciatore avversario rivolgendogli nell’occasione frase minacciosa.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
MARZIANI MAURO (TRAPANI CALCIO) Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo. PIAZZA CLAUDIO (MODICA CALCIO) Perche’ giocando da portiere toccava volontariamente il pallone con le mani fuori dall’area di rigore fermando cosi’ un avversario lanciato a rete senza ostacoli.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
TARANTINO VITO (ADRANO CALCIO O.N.L.U.S.)
CANDIANO MAIKO (MODICA CALCIO)
SAFFIOTI VALERIO (ROSARNO)
NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (IV INFR)
PECORINO ANTONIO (ACICATENA)
CALVARUSO CARLO (MAZARA 1946)
ORIOLES GIUSEPPE (MILAZZO)
CHEMI FERRUCCIO (MODICA CALCIO)

SPOT