Le pagelle, Comini non basta. Vullo perché?

Non convincono del tutto le scelte di Salvatore Vullo che non riesce a gestire il vantaggio di Comini. Bene la difesa, ingenuità grave di Maisto. Vicentin impalpabile. Comini devastante, ma non basta.

MARRUOCCO 6 – Qualche spavento, ma nulla di più. Preciso nelle uscite. Su un tiro di Vaccaro si fa trovare impreparato. Non può nulla sul rigore di Merlonghi.
MEOLA 6 – Buone sgroppate sulla destra. Mette un paio di cross interessanti. In fase difensiva non è quasi mai sollecitato.
PULEO 6 – Fa sempre la scelta giusta e, soprattutto, non rischia mai anche se in un paio di circostanze si lascia scappare l’uomo.
RINALDI 6 – Non commette errori. Già questa è una buona notizia per Salvatore Vullo.
RICCI 6 – Valerio è un cliente, ma nonostante sia in affanno riesce a respingere quasi ogni assalto.
MILLESI 6,5 – Parte sulla destra, poi s’accentra spesso. E’ un punto di riferimento per i compagni. Nel finale dà una mano in fase difensiva, ma non basta. (Dal 43’ st PELUSO sv).
VISCIDO 6 – Tanto lavoro oscuro per il giovane di Battipaglia. Sbaglia alcuni appoggi, ma è perdonabile.
MAISTO 5,5 – Non gioca male, ma un’ingenuità permette al Fondi di pareggiare. (Dal 37’ st PANATTERI sv).
COMINI 7 – Segna e fa venire il mal di testa agli avversari. Devastante. Cala ovviamente nel finale e dovrebbe essere più preciso perché avrebbe potuto concretizzare con più lucidità.
DE ANGELIS 6 – Dà una palla d’oro a Comini. Sbaglia un paio di chance favorevoli. (Dal 28’ st D’ANGELO sv).
VICENTIN 4,5 – Semplicemente mediocre. Mai in partita, quasi sempre anticipato. Chiede inutilmente due rigori.
L’allenatore VULLO 5,5 – Non è il tempo degli esperimenti. Ne fa troppi sia prima che a partita in corso. Se l’Avellino non vince c’è anche il suo zampino.

SPOT