Le pagelle, D’Angelo si salva. Solite colpe di Marra

Si salva solo Simone Puleo nell’Avellino che fa l’ennesimo brutta figura contro il Brindisi, nonostante la vittoria. Marruocco disastroso, come Rinaldi, Millesi, Licciardi e tanti altri. Così non si va da nessuna parte. Tante le cose che non funzionano.

MARRUOCCO 4,5 – Errore gravissimo sul gol del Brindisi. Da un portiere della sua esperienza non sono ammessi sbagli del genere. Poi, praticamente non corre pericoli.
MEOLA 5,5 – Spinge con continuità sulla destra, ma quando è costretto a difendere su Matarazzo va in evidente imbarazzo.
PULEO 6 – Contro l’attacco inesistente del Brindisi evita brutte figure.
RINALDI 4,5 – Prestazione opaca. Il suo arrivo ad Avellino è coinciso con tante brutte prestazioni. Quella contro il Brindisi è solo l’ultima.
RICCI 5,5 – Fa un brutto fallo su D’Avanzo a dimostrazione che non è un esterno di ruolo. Il ragazzo in questa squadra rischia di bruciarsi.
MILLESI 4,5 – Primo tempo anonimo. (Dal 1’ st VICENTIN 6 – Tenta di giocare di sponda. Ha una chance, ma non la sfrutta. Realizza il gol della vittoria dal dischetto.).
LICCIARDI 5 – Il ragazzo sbaglia tanto. Chi lo osanna tanto, dovrebbe vedere prestazioni scadenti come questa.
D’ANGELO 6,5 – Quantità e qualità a servizio della squadra. E’ tra pochi che si merita la pagnotta.
COMINI 6 – Dribbla anche quando non è necessario, così è gioco facile per i difensori. E’ l’unico in grado, comunque, di fare la sofferenza. Si procura il rigore.
SCANDURRA 4,5 – Un ectoplasma. Non riesce ad incidere. (Dal 20’ st PANATTERI 5 – Ha un’occasione d’oro e la sbaglia).
DE ANGELIS 5,5 – Fa un gol facile che realizzerebbe anche un bambino. Per il resto non si fa vedere molto. (Al 47′ st ACOGLANIS sv).
L’allenatore MARRA 5 – Avellino scadente da ogni punto di vista. E’ una vittoria che sa tanto di sconfitta.

SPOT