Le pagelle, Scandurra devastante. Millesi in forma

Scandurra è il migliore in campo nella vittoria dell’Avellino a Pomezia. L’attaccante, oltre a sbloccare il risultato, riesce ad essere un prezioso punto di riferimento per i compagni. Millesi è in condizione e lo ha dimostrato anche a Pomezia. Ottime le prestazioni di Acoglanis e De Angelis. Piace il giovane Bruno. A Comini manca solo il killer instinct. Solita ingenuità di Rinaldi che salterà la sfida contro il Melfi.

MARRUOCCO 6,5 – Incassa un gol, ma non ha colpe su una dormita colossale della retroguardia irpina. Nel finale chiude la porta al Pomezia.
BRUNO 6,5 – Da un suo preciso cross nasce il gol di Scandurra. Va in difficoltà sui cambi di gioco avversari, ma con un pizzico di mestiere riesce a cavarsela. Gioca l’ultima mezz’ora a sinistra e non demerita.
PULEO 6 – L’Avellino subisce ancora un gol, ma nello specifico non sono tutte sue le responsabilità. Prestazione senza sbavature.
RINALDI 5,5 – Un salvataggio provvidenziale su Macciocca ed una complicità fisiologica sulla rete incassate. Si becca l’ennesimo cartellino per eccesso d’agonismo.
RICCI 6 – Esce per qualche problema fisico da valutare in settimana. Fino al quel momento il ragazzo di San Martino fa bene. (Dal 15’ st CASO 6 – Si posiziona a destra e mostra di attraversare un buon momento).
MILLESI 7 – Semplicemente devastante. Fa quel che vuole sulla destra, sbaglia un gol ma mette lo zampino in ogni azione pericolosa dell’Avellino. (Dal 29’ st D’ANGELO sv ).
ACOGLANIS 7 – Un gol d’autore e tanta sostanza nella zona mediana. Ingiusta la sua esclusione contro il Fondi.
MAISTO 6,5 – Si riscatta dopo l’ingenuità di domenica scorsa. Si becca un giallo inutile, ma riesce ad arginare la manovra laziale.
COMINI 6,5 – Gli manca il killer instinct, ma quando vuole riesce a sbarazzarsi come birilli degli avversari.
SCANDURRA 7,5 – Senza ombra di dubbio il migliore in campo dell’Avellino. Oltre al gol tiene in continua apprensione la retroguardia del Pomezia. E’ tornato.
DE ANGELIS 6,5 – Un gol di rapina ed opportunismo. Ottima l’intesa anche con Scandurra.
L’allenatore VULLO 7 – Gli infortunati lo aiutano nelle scelte. Stavolta l’approccio alla partita è nettamente superiore rispetto alla precedente. Da migliore qualcosa sulle palle inattive.

SPOT