Lega B Start, il 15 novembre il primo sorteggio per premiare i tifosi

Con più di 40.000 utenti unici e oltre 11.000 iscritti nell’arco di 45 giorni, Lega B Start – League of Fans si sta rivelando una vera e propria piattaforma di fan engagement digitale per tutti gli utenti appassionati della Lega B. La Lega dei Fan, il primo campionato digitale dei tifosi della Lega B, consente infatti agli utenti di iscriversi e partecipare a numerosi giochi e iniziative digitali come il Gioco Pronostici, il voto del Miglior Goal, il B-Quiz e il sondaggio dell’Uomo Partita, che permettono di conquistare punti utili a scalare le classifiche della League of Fans e a vincere premi unici.

Mercoledì 15 novembre 2017 si terrà il primo grande sorteggio tra tutti i nuovi utenti iscritti alla pagina Start del proprio Club preferito che darà agli utenti la possibilità di vincere esperienze e premi unici direttamente dalla propria squadra del cuore.

I premi non finiscono con il sorteggio di mercoledì: per tutta la stagione e solo per i migliori giocatori della League of Fans ci saranno infatti in palio tantissimi premi e esperienze da vivere con la propria squadra del cuore.

 

SPOT