L’ex Arcuri: “Ad Avellino esperienza importante”

AVELLINO CALCIO – Dario Arcuri è uno degli ex della gara di domenica al Partenio-Lombardi, il centrocampista ha giocato in biancoverde lo scorso anno. Arrivando a novembre e collezionando 17 presenze. Avellino per lui ha rappresentato di sicuro una pagina importante, considerando che era reduce da un brutto infortunio. Il calciatore siciliano fedelissimo di Bucaro che l’ha avuto anche a Manfredonia è pronto a fare uno sgambetto alla sua ex squadra. Contro il Benevento ha giocato nel ruolo di terzino sinistro, a suo dire non una novità: “Un ruolo che in passato avevo già fatto – commenta il centrocampista a sportinpenisola.com – e che sarei pronto a ricoprire qualora il mister melo richiedesse”.
Sulla sua esperienza all’ombra del Partenio, il duttile calciatore dei costieri afferma: “Sono stato davvero bene ad Avellino e credo di aver dato il mio contributo per raggiungere la salvezza. Adesso ci ritroviamo da avversari. Stimoli in più? Forse, ma questo è il calcio”.
Programmi diversi rispetto allo scorso anno. Una formazione quella irpina che punta al salto di categoria: “E’ cambiato tanto l’Avellino. Sono giunti giocatori importanti e dopo una partenza positiva e il ritrovato calore del pubblico tenteranno la strada della promozione. Spero nel colpaccio. Ogni partita noi tentiamo di vincerla. Speriamo che anche Cesarini, ora che si è sbloccato riesca a darci i goal che ci servono per raggiungere la salvezza. Dopo i tanti sacrifici che fa ogni gara spero che possa continuare a segnare tanto”.

SPOT