Valerio Bertotto, CT dell’Italia Lega Pro torna a Udine. Lo farà martedì 5 febbraio alle 15,45 con la Under 20 al campo B del centro Sportivo Dino Bruseschi, a fianco dello stadio Friuli, dove preparerà il prossimo impegno internazionale, la gara con la Croazia ad Umag. |
Valerio Bertotto, CT dell’Italia Lega Pro torna a Udine. Lo farà martedì 5 febbraio alle 15,45 con la Under 20 al campo B del centro Sportivo Dino Bruseschi, a fianco dello stadio Friuli, dove preparerà il prossimo impegno internazionale, la gara con la Croazia ad Umag.
Sarà un giorno particolare per gli azzurri di Lega Pro: scenderanno in campo allo Stadio Friuli fianco a fianco con i giocatori dell’Udinese.
A salutare la Nazionale di Lega Pro sarà proprio il capitano bianconero Totò Di Natale, ex compagno di squadra di mister Bertotto.
L’attaccante napoletano e il ct azzurro, infatti, hanno vestito la stessa la maglia nelle stagioni 2004/2005 e 2005/2006. Ad accumunare i due campioni la fascia di capitano dell’Udinese e l’aver vestito entrambi la maglia azzurra. La partita con la Croazia di Livaja si inserisce nella“Regional Competition 2012-13”, ex Mirop Cup e si giocherà a Umag giovedì 7 febbraio alle 14.
All’andata, lo scorso 10 ottobre, a Portogruaro, l’Italia Lega Pro si impose sulla Croazia per 4-2.
“Ringraziamo l’Udinese Calcio per l’invito che ci ha rivolto – ha detto Mario Macalli, Presidente della Lega Pro – e della grande opportunità per i nostri azzurrini, che rappresentano come tutti i giovani dei club di Lega Pro il futuro del calcio italiano, di allenarsi a fianco di campioni di Serie A”.