FOTO – L’Avellino cade anche con il Frosinone. Buio al Partenio

AVELLINO-FROSINONE: 0-1
AVELLINO (4-3-1-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Crecco; D’Angelo, Paghera, Lasik (1′ st Mokulu); Soumarè (30′ st Camara); Castaldo (8′ st Ardemagni), Verde.
A disp.: Offredi, Diallo, Migliorini, Omeonga, Donkor, Belloni, Ardemagni. All.: Toscano.
FROSINONE (4-4-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo (6′ M.Ciofani), Pryyma, Crivello; …

AVELLINO-FROSINONE: 0-1
AVELLINO (4-3-1-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Crecco; D’Angelo, Paghera, Lasik (1′ st Mokulu); Soumarè (30′ st Camara); Castaldo (8′ st Ardemagni), Verde.
A disp.: Offredi, Diallo, Migliorini, Omeonga, Donkor, Belloni, Ardemagni. All.: Toscano.
FROSINONE (4-4-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo (6′ M.Ciofani), Pryyma, Crivello; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo (27′ st Kragl); D. Ciofani, Dionisi (44′ Frara).
A disp.: Zappino, Russo, Gucher, Volpe, Cocco, Csurko. All.: Marino. MARCATORI: 30′ pt Ciofani
ARBITRO: Pezzuto di Lecce.
NOTE:
Ammoniti: D’Angelo, Lasik, Castaldo, Ardemagni(A), Sammarco, Brighenti, Gori (F). Angoli: 10-5.Rec: 2′ pt
AVELLINO CALCIO – 4-3-1-2 per l’Avellino che si schiererà con Radunovic in porta, Gonzalez, Djimisiti, Perrotta, Crecco. D’Angelo, Paghera e Lasik in mediana con Soumarè alle spalle di Castaldo e Verde.
Contestata la dirigenza biancoverde dalla Curva Sud con una serie di striscioni esposti.
LA GARA – 7′ angolo di Verde per la testa di D’Angelo che impatta. Pallone sul fondo. 8′ Soddimo dalla lunga distanza pallone fuori. 16′ Soddimo per Dionisi che calcia a rete, ma Radunovic c’è. 17′ Dionisi prova a disegnare un pallonetto dai 25 metri, ma Radunovic salva in angolo. 18′ progressione di Verde che percorre tutto il campo e mette in mezzo per l’accorrente Paghera, Ariaudo lo anticipa. 18′ pt Verde dalla distanza. alto. 20′ Lasik di testa per D’Angelo che conclude due volte e poi la palla vi angolo. Sul susseguente tiro dalla bandierina di Verde è Castaldo di testa a mandare la sfera sul fondo. 25′ Ciofani dalla distanza, Radunovic blocca senza problemi. 30′ Crecco atterra Ciofani in area, rigore, dal dischetto Ciofani che con la complicità del palo realizza il vantaggio. L’arbitro Pezzuto aveva però indicato il fallo fuori dall’area. 33′ pt traversa di Dionisi direttamente su calcio di punizione. 38′ Paghera calcia dalla distanza, ma il suo tiro è da dimenticare.
SECONDO TEMPO – 1′ st Mokulu entra al posto di Lasik. 3′ tentativo di Paganini con Radunovic che blocca a terra 12′ Dionisi si accentra e tira, blocca il portiere. 15′ st pasticcio Perrotta-Radunovic, con il Frosinone che sfiora il raddoppio. L’Avellino al 19′ protesta per un presunto fallo di rigore.Brighenti atterra in area Ardemagni. 24′ contropiede frusinate con Paganini e Dionisi, ma la conclusione di quest’ultimo finisce sul fondo. 27′ tiro al volo di Crecco, sul fondo. 30′ Perrotta ci prova a girare, pallone sul fondo. 43′ Camara smarca Ardemagni che calcia sul fondo. 45′ Kragl di sinistro mette la palla sul fondo. 46′ palo di Mokulu. Termina qui la gara dei lupi che incassano una nuova sconfitta.

FOTOGALLERY
{gallery}/avellino-frosinone-1116{/gallery}

SPOT