FOTO- L’Avellino trova il primo successo della stagione con la Pro

AVELLINO-PRO VERCELLI: 3-2
Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni (27′ st Jidayi), D’Angelo, Omeonga, Soumarè, Asmah; Verde (11′ st Camara), Ardemagni (33′ st Bidaoui). A disp.: Frattali, Donkor, Crecco, Lasik, Paghera, Camara, Bidaoui, . All.: Toscano.
Pro Vercelli (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Luperto, Mammarella; Emmanuello (20′ st La Mantia), …

AVELLINO-PRO VERCELLI: 3-2
Avellino (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni (27′ st Jidayi), D’Angelo, Omeonga, Soumarè, Asmah; Verde (11′ st Camara), Ardemagni (33′ st Bidaoui). A disp.: Frattali, Donkor, Crecco, Lasik, Paghera, Camara, Bidaoui, . All.: Toscano.
Pro Vercelli (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Luperto, Mammarella; Emmanuello (20′ st La Mantia), Palazzi, Altobelli (20′ st Castiglia); Mustacchio, Morra, Sprocati (27′ st Ebagua). A disp.: Zaccagno, Budel, Legati, Baldini, Malonga, Mussmann, Castiglia, Morra. All.: Longo.
MARCATORI: 14′ pt Verde, 40′ pt Mustacchio, 43′ pt Verde, 5′ st Ardemagni
NOTE: Ammoniti: Verde, Asmah (A), Palazzi (P), Bani (P), Mammarella (P). Rec: 1′ pt Angoli: 5-1. Pro Vercelli.
LA GARA – L’Avellino affronta la Pro Vercelli senza gli infortunati Castaldo e Mokulu in avanti. Con Ardemagni ci sarà Verde. Al 2′ ci prova Mustacchio, ma Radunovic è attento. 5′ Mammarella per Mustacchio, Radunovic è attento e sventa il pericolo. L’Avellino trova al 14′ il vantaggio con Daniele Verde. D’Angelo recupera un pallone al limite serve Ardemagni che innesca l’accorrente Verde che in diagonale non perdona. 31′ Verde si veste da prestigiatore e nascone il pallone agli avversari, serve Ardemagni che è in fuorigioco. 34′ Belloni serve Verde che si libera di Luperto e crossa al centro per Ardemagni che arriva male sulla palla. 39′ rigore per la Pro Vercelli, Gonzalez atterra Mustacchio che dal dischetto mette la sfera nell’angolo. 43′ Asmah viene atterrato in area, dal dischetto va Verde che sigla la sua personale doppietta.
SECONDO TEMPO – 2′ errore di Djimisiti sulla sfera si avventa Mustacchio che tira centrale. 4′ Belloni serve nello spazio Ardemagni che fallisce clamorosamente. 5′ numero di alta scuola di Verde che di tacco serve Belloni quest’ultimo lancia nello spazio Ardemagni che non perdona. 10′ errore della retroguardia biancoverde con Altobelli che si invola verso l’area e calcia alto dal limite. Esordio per Camara mandato in campo all’undicesimo al posto di Verde. 25′ Soumarè recupera un bel pallone e serve Camara che converge verso la porta e colpisce la traversa piena. 26′ ci prova Palazzi dalla distanza, ma Radunovic blocca a presa sicura. 42′ Diallo i prova dalla lunga distanza. Nel finale prodigioso Radunovic su Mustacchio. In pieno recupero, La Mantia sigla il gol del 3 a 2. Nell’ultimo minuto di recupero Camara può siglare il 4 a 2. L’Avellino vince la prima gara della stagione. I biancoverdi con una prova magistrale portano i tre punti a casa.

FOTOGALLERY {gallery}/avellino-pro-vercelli-1016{/gallery}

SPOT