SPAL-AVELLINO: 3-0 |
SPAL-AVELLINO: 3-0
SPAL (3-5-2): Meret; Gasparetto, Giani, Cremonesi (33′ pt Vicari); Lazzari, Arini, Mora, Schiattarella, Beghetto; Zigoni (24′ st Cerri), Antenucci. A disp.: Branduani, Silvestri, Spighi, Finotto, Castagnetti, Del Grosso, Ghiglione. All.: Semplici.
AVELLINO (4-2-3-1): Frattali; Gonzalez, Djimisiti, Perrotta, Crecco (9′ st Asmah); D’Angelo, Lasik; Belloni, Verde (1′ st Mokulu), Soumarè (28’st Ardemagni); Castaldo. A disp.: Radunovic, Diallo, Migliorini, Paghera, Omeonga, Camarà, All.: Toscano.
MARCATORI: 40′ pt e 42′ st Antenucci Arbitro: Daniele Martinelli della sezione di Roma 2.
NOTE: AMMONITI: D’Angelo, Perrotta, Djimisiti, Asmah (A), Arini, Mora, Lazzari (S). Angoli: 8-2 Spal. Rec: 2′ pt
AVELLINO CALCIO – Toscano si affida a sorpresa al 4-2-3-1. Davanti a Frattali giocano Gonzales, Djimisti, Perrotta e Crecco. In mediana D’Angelo e Lasik con Belloni, Verde e Soumarè alle spalle di Castaldo.
LA GARA – 2′ Tentativo di Belloni con un sinistro bloccato da Meret. 13′ ammonito Angelo D’Angelo. Il capitano biancoverde commette un brutto fallo ai danni di Lazzari. Partita con pochissime emozioni fino a questo momento, con le due squadre che pensano maggiormente a non prenderle. 31′ Verde su punizione mette il pallone al centro, ma Mora anticipa Dsjimisiti in angolo. 33′ pt Vicari prende il posto dell’infortunato Cremonesi. 35′ ci prova Antenucci in rovesciata, ma è super Frattali. 40′ pt rimpallo sfavorevole per Djimisti con Antenucci che ne approfitta. Un minuto dopo super Frattali sull’ex Zigoni. Dopo due minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.
SECONDO TEMPO – Gasparetto di destro spara il pallone alto. 3′ Lazzari crea scompiglio nella retroguardia irpina, la sfera giunge a Zigoni che in scivolata manda sul fondo. Fallo di D’Angelo su Mora, l’arbitro concede un penalty e ammonisce Gonzales.Dal dischetto Antenucci, ma Frattali si oppone con i piedi. 26′ del secondo ci prova Belloni con un tiro a giro, Meret blocca. Toscano tira fuori Soumarè e si gioca la carta Ardemagni. 32′ sinistro in controbalzo di Belloni, para Meret. 38′ Gonzales per Castaldo che prova a colpire in girata senza fortuna. 40′ del secondo tempo espulso Asmah. Avellino in dieci. 41′ Mora al volo, tiro deviato in angolo. Beghetto colpisce la traversa dalla lunga distanza, Antenucci raccoglie palla e mette al sicuro il match. 44′ Antenucci trova il te a zero al 44.