Avellino, 0 a 0 a Vicenza. Ma che si divora Ardemagni

VICENZA-AVELLINO: 0-0
VICENZA (4-2-3-1): Benussi; Zaccardo (31′ st Pucino), Bogdan, Esposito, Bianchi; Urso, Signori; Vita, Di Piazza (16′ st Raicevic), Siega; Cernigoi (9′ st Galano). A disp.: Vigorito, Fontanini, Smith, Bellomo, Fabinho, H’Maidat. All.: Lerda.
AVELLINO (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni (9′ st Donkor), …

VICENZA-AVELLINO: 0-0
VICENZA (4-2-3-1): Benussi; Zaccardo (31′ st Pucino), Bogdan, Esposito, Bianchi; Urso, Signori; Vita, Di Piazza (16′ st Raicevic), Siega; Cernigoi (9′ st Galano). A disp.: Vigorito, Fontanini, Smith, Bellomo, Fabinho, H’Maidat. All.: Lerda.
AVELLINO (3-5-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Diallo; Belloni (9′ st Donkor), D’Angelo (16′ st Crecco), Omeonga, Soumarè (24′ st Jidayi), Asmah; Ardemagni, Mokulu. A disp.: Frattali, Perrotta, Verde, Paghera, Bidaoui, Camarà. All.: Toscano.
MARCATORI:
Arbitro: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Assistenti di linea: Vincenzo Soricaro della sezione di Barletta e Claudio Lanza della sezione di Nichelino. Quarto uomo: Diego Provesi della sezione di Treviglio. NOTE:Ammoniti: Esposito, Urso, Bianchi, Vita, Siega (V), D’Angelo, Diallo, Crecco (A). Angoli: 2-2
AVELLINO CALCIO – L’Avellino deve trovare la prima vittoria, e lo deve fare su un campo difficile, tabù come il Menti di Vicenza. Una partita quella contro i biancorossi che i lupi, non possono e non devono sbagliare per riuscire a uscire da un momento della stagione molto delicato. Mimmo Toscano deve rinunciare agli infortunati Gavazzi, Migliorini, Molina e Castaldo. Assenze molto pesanti per il tecnico irpino che schiera come sempre la sua squadra con il 3-5-2. In porta Radunovic, difesa a tre composta da Gonzalez, Djimisiti e Diallo. In mediana Belloni, D’Angelo, Omeonga, Soumarè e Asmah. In avanti Ardemagni e Mokulu.
LA GARA – 7′ angolo di Belloni, Ardemagni sul primo palo impatta. Pallone sul fondo.8′ l’Avellino ci prova con Soumarè dal limite, sinistro sul fondo. 10′ i lupi ci provano in acrobazia con Belloni. 23′ destro di Di Piazza, l’Avellino libera. 24′ Asmah serve Omeonga che mette al centro per capitan D’Angelo, colpo di testa bloccato da Benussi. 34′ super Radunovic che a mano aperta salva su un colpo di testa di Zaccardo. 41′ tiro di Belloni dai 35 metri. 44′ Omeonga illumina Ardemagni che viene anticipato da Bogdan lanciato a rete. 47′ Ardemagni fallisce una doppia ghiotta occasione prima di destro e poi di testa.
SECONDO TEMPO – 7′ ci prova Urso, blocca Radunovic. Un minuto dopo Di Piazza serve Siega, conclusione di prima intenzione.Tiro centrale bloccato dall’ex Atalanta. 9′ del secondo tempo esce Belloni ed entra Donkor. 12′ Asmah per la testa di Ardemagni che non riesce ad inquadrare la porta. 21′ Omeonga, serve Soumarè che da fuori calcia alto. 28′ della ripresa ci prova Omeonga, ma da dimenticare. 39′ st Pucino ci prova, ma calcia alto. Le due squadre non pungono e la partita del Menti termina 0 a 0.

SPOT