L’Ostiamare si ricorda della storia biancoverde ed invita tutti allo stadio

C’è chi la storia cerca di sotterrarla, di cancellarla e chi invece la ricorda affrontando per la prima volta l’Avellino.

L’Ostiamare società che ha lanciato in passato anche l’ex biancoverde Provitali, con una nota ha ricordato il passato glorioso  dei biancoverdi.

I biancoviola ci hanno tenuto a sottolinearlo in un comunicato: “Grande appuntamento sportivo in arrivo all’Anco Marzio. Domenica 25 Novembre, alle 14 e l’Ostiamare di Alfonso Greco, reduce dal pari di Colleferro contro l’ Anagni e ottava in classifica con 20 punti –  si legge ancora nella nota –sarà in campo allo Stadio “Anco Marzio” di Via Amenduni contro il Calcio Avellino di Archimede Graziani, vittorioso in rimonta contro l’Artena per 3 a 1 e quarto nel Girone G a 24, a braccetto con il Sassari Latte Dolce.

Quello di Domenica sarà un evento calcistico storico per la città di Ostia e per l’Ostiamare, poichè pur avendo affrontato, in passato, diverse Società calcistiche campane, i Gabbiani affronteranno per la prima volta i Lupi irpini dell’Avellino”.

Un evento storico in cui l’Avellino dovrà ottenere un ottimo risultato e cercare di offrire una prestazione degna della propria storia.

Passato glorioso che qualcuno ha cercato di sminuire.

SPOT