AVELLINO CALCIO – E’ un under, ma nonostante la giovane età Simone Magnaghi è stato uno dei migliori giocatori del Viareggio. 20 anni, tra le fila della formazione toscana, l’ariete ha collezionato 30 presenze e messo a segno 8 reti. In bianconero è arrivato dall’Atalanta del d.g irpino Pierpaolo Marino. L’Avellino, vorrebbe portarlo alla corte di Massimo Rastelli grazie agli ottimi rapporti con il club bergamasco. |
AVELLINO CALCIO – E’ un under, ma nonostante la giovane età Simone Magnaghi è stato uno dei migliori giocatori del Viareggio. 20 anni, tra le fila della formazione toscana, l’ariete ha collezionato 30 presenze e messo a segno 8 reti. In bianconero è arrivato dall’Atalanta del d.g irpino Pierpaolo Marino. L’Avellino, vorrebbe portarlo alla corte di Massimo Rastelli grazie agli ottimi rapporti con il club bergamasco.
Simone si parla di un tuo possibile arrivo in biancoverde, ti piacerebbe?
“Sarebbe bello poter indossare la maglia dell’Avellino in B. E’ una società importante, punto a migliorarmi e quella irpina rappresenterebbe di sicuro la piazza giusta”.
Hai avuto modo di giocare contro i lupi quest’anno, che impressione ti ha fatto il pubblico del Partenio?
“Penso sia una delle più belle tifoserie che ho visto nel girone B di Prima Divisione. Tanta gente che ha trascinato la squadra alla vittoria finale”. Conosci Zappacosta e Bittante ti farebbe piacere ritrovarli?
“Sono due amici che ho avuto sia da avversari che da compagni, quindi lavorare nuovamente con loro sarebbe bello”.