Milazzo, uno spiraglio in fondo al tunnel crisi

Milazzo, uno spiraglio in fondo al tunnel crisi

Riportiamo integralmente il testo del comunicato stampa diramato dall’advisor, l’avvocato Francesco Ruvolo, impegnato nella ricerca di eventuali acquirenti per il Milazzo messo in vendita da Cannistrà:
“Comunico che oggi è pervenuta presso il mio Studio, a firma dell’avv. Roberto Bonavita di Messina, ad integrazione della precedente del 9 giugno u.s., la proposta di acquisizione dell’intero pacchetto azionario del Milazzo Calcio da parte di un gruppo di soggetti milazzesi. Per la giornata di giovedì p.v. è fissato un incontro con tutte le parti interessate.
Nel contempo sono intercorsi colloqui con altro gruppo, già nel settore calcistico, interessato all’acquisizione totale del Milazzo Calcio. Anche questa ipotesi viene coltivata con interesse e sono previsti prossimi incontri.
La dualità delle trattative si giustifica nel superiore interesse di garantire l’iscrizione del Milazzo Calcio al campionato, considerata l’imminente scadenza e che nessuno, ad oggi, ha prodotto la fideiussione necessaria. E’ intendimento definire le trattative entro la fine di questa settimana”.

SPOT