Morero: “Contro l’Atletico troppi errori dei singoli. Ora testa al Lanusei…”

In conferenza stampa oggi si è presentato il capitano Santiago Morero. Il difensore argentino ha parlato della prima sconfitta stagionale contro l’Atletico dell’ex Campanella e dell’irpino Tornatore: ” E’ stata una partita giocata male. Abbiamo commesso troppi errori sin dai primi minuti, poi nel finale ci siamo sbilanciati ed abbiamo subito anche la quarta rete. Ma adesso, questo match è alle spalle dobbiamo cercare di riscattarci subito contro il Lanusei”.
L’argentino unico superstite dello scorso anno prosegue ancora, parlando anche dell’assenza di Matute che salterà pure le prossime due partite di campionato: “Kelvin per l’economia del nostro gioco è di sicuro un giocatore molto importante. Ma la colpa è di noi che siamo scesi in campo”.
Sul fatto che si sia fermato prima: “Ho qualche problema alla schiena. Mi sto curando e provo ad essere sempre disponibile”.
Sul gruppo: “Lo spogliaotio è compatto. Non vinceremo il campionato, ma di sicuro stiamo cercando di fare bene giornata dopo giornata e guadagnarci la fiducia dei nostri tifosi. Ora dobbiamo battere il Lanusei, il mister a questa gara tiene in modo particolare e cercheremo di fare di tutto per accontentarlo”.

SPOT