Novara quante operazioni: dallo Spezia arriva Sciaudone

La Società Novara Calcio comunica:

– di aver raggiunto l’accordo con la Società A.S. Livorno Calcio per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva delle prestazioni sportive, di Marco MOSCATI. Il centrocampista, classe 1992, è reduce da 38 presenze in B con la Virtus Entella, impreziosite da 1 gol e 6 assist.

– di aver raggiunto l’accordo con la Società A.S. Roma per il trasferimento in azzurro, a titolo definitivo, di Petar GOLUBOVIC. Il difensore, classe 1994, è reduce da 33 presenze in Serie B con la maglia del Pisa; ha già indossato la maglia azzurra nel corso della stagione 2013/14.

– di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore Gennaro SCOGNAMIGLIO, all’A.C. Cesena. 

– di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo con diritto di opzione, dell’attaccante Jacopo MANCONI, alla Società Carpi Football Club.

– di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo con diritto di opzione, dell’attaccante Simone SIMERI, alla Società Sportiva Juve Stabia, militante nel campionato di Serie C, girone C.

– di aver raggiunto l’accordo con la Società A.C. Spezia per il trasferimento in azzurro, a titolo definitivo, di Daniele SCIAUDONE.

– di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del centrocampista Francesco BOLZONI, all’A.C. Spezia. 

SPOT