Novellino blinda gli allenamenti: alta la concentrazione di fronte a un derby che vale doppio

Torna a lavoro l’Avellino di mister Novellino in vista dell’infuocato derby in programma domenica (ore 15), all'”Arechi”, contro la Salernitana.

Il tecnico di Montemarano, a partire da questo pomeriggio, blinderà i cancelli del “Partenio-Lombardi”. La sconfitta subita all’andata contro i granata non vale solo i classici tre punti ma il risanamento di una cicatrice ancora dolorante e che ha lasciato non pochi straschichi.

Comprensibile, dunque, la scelta di isolarsi: l’Avellino vuole vincere il derby e per farlo ha bisogno di tenere alta la concentrazione.

Il tecnico biancoverde dovrà fare a meno di capitan Angelo D’Angelo (un turno di squalifica), Iounut Radu e Federico Moretti (infortunati).

Di contro qualche buona notizia arriva dall’infermeria: Simone Rizzato e Gigi Castaldo, da questo pomeriggio, torneranno ad allenarsi con i compagni.

Il neo papà Bryan Cabezas tornerà tra giovedì e venerdì in città. L’ecuadoregno, volato in patria dopo il pareggio di Empoli per assistere alla nascita della figlia Zoe, si allenerà con la squadra a partire proprio da venerdì pomeriggio.

 

 

SPOT