Novellino: “Contro il Cesena con umiltà. Non ci servono professori…”

Walter Novellino carica l’ambiente in vista del match contro il Cesena di Fabrizio Castori. L’allenatore dei biancoverdi, alla vigilia del match contro i romagnoli ha affermato: “Vogliamo riscattarci. A Foggia abbiamo purtroppo regalato tre punti. Affrontiamo una formazione completamente trasformata dalla cura Castori. Il Cesena è forte, ma noi dobbiamo vincere. Giocheremo con la cattiveria che piace a me, quella che abbiamo in parte offerto anche a Foggia”.

E’ un Novellino carico più che mai e che non la manda di certo a dire: “Se i ragazzi fanno tutti il loro dovere e seguono i miei dettami. Questa maglia deve essere rispettata. Non voglio professori, uno l’ho mandato già via. Non mi serve il cuore, mi serve la determinazione, il carattere il coraggio”.

Sulla possibilità di rivedere Ardemagni in campo dal primo minuto dopo il lungo stop dovuto all’infortunio: “L’ho visto voglioso e determinato.Il suo giocare o meno dipenderà da lui. Abbiamo 29 punti e con un po’ di attenzione in più potremmo averne molti di più. Dalla mia squadra pretendo umiltà e concentrazione”.

Molina mandato anzitempo sotto la doccia in settimana: “Se allontano qualche mio ragazzo dal campo, lo faccio solo per caricare la squadra”.

SPOT