Novellino: “Complimenti ai miei ragazzi. Questa la strada giusta”

AVELLINO CALCIO – E’ soddisfatto al termine del match Walter Novellino: “Alla fine il lavoro paga. Siamo in un periodo in cui la condizione non è ottimale. Per me era importante chiudere le linee di passaggio. Abbiamo creato tantissimo, giocando bene. Eravamo in difficoltà, ma abbiamo fatto bene. Devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi. Sono contento soprattutto di Castaldo e D’Angelo. Contro il Taranto abbiamo fatto dieci volte trecento metri ed il pomeriggio abbiamo giocato. La condizione fisica in questo momento non è ottimale. Oggi si sono viste le strutture di gioco, ma dobbiamo migliorare nella fase finale dell’azione”.

Sulla prova di Suagher e Molina: “Andiamo piano, hanno fatto una buona gara. Molina lo conosco, può fare ancora di più. Sono contento per loro, devo dare merito alla società che ci ha scommesso”.

Un Avellino camaleontico e l’inserimento di Falasco a centrocampo: “A me piacciono i giocatori bravi tecnicamente. Lui ha grandi qualità per giocare come quinto. Mi sarebbe piacuto vederlo andare in gol”.

SPOT