Novellino: “Abbiamo lavorato con entusiasmo e voglia. Faremo una grande partita…”

Walter Novellino è carico alla vigilia del match contro il Foggia: “Ci vorrà senso di responsabilità e umiltà. Abbiamo degli infortunati, ma non dobbiamo piangerci addosso. Non parlo di emergenza, parlo di calcio e parlo del campo”. Il tecnico biancoverde prosegue ancora: “I giocatori che sono arrivati ci daranno una grande mano nel girone di ritorno. Abbiamo lavorato con entusiasmo e voglia. Dobbiamo continuare la nostra striscia utile. Vajushi mi piace molto. Cabezas non l’ho mai visto, ma ci potrà dare una mano. Ora è importante fare una grande partita domani”.

Su Moretti e Ardemagni: “Federico si rimetterà in riga. Matteo sta completando il suo percorso di riabilitazione. Le chiacchiere servono a poco…”.

Sulla mancanza di pubblico: “Sarà una sfida anomala. Non mi è mai capitato. E spero non succeda più. Forse domani dovrò trattenermi un attimo. Sicuro non sentirete parole offensive. Urlerò sicuramente perchè fa parte del mio carattere. La squadra ha tanto entusiasmo. Possiamo fare bene” .

Morosini? “Quando tornerà sarò l’uomo più felice del mondo”.

SPOT