Nucleo Cervinara Biancoverde: “Il sogno è ad un passo”

AVELLINO CALCIO – “Ormani ci siamo, è quasi fatta! Il lupo sta per regalarci un’altra grande gioia, con una stagione calcistica che entrerà nella storia del calcio avellinese. Il momento delle chiacchiere è finito, ora contano solo i fatti; Domenica ci aspetta la partita più importante di questa stagione, che può regalarci il salto di categoria. Non possiamo dimenticare, però, ciò che abbiamo dovuto subire in questi 4 anni post-fallimento, chi può dimenticare le umilianti sconfitte intern…

AVELLINO CALCIO – “Ormani ci siamo, è quasi fatta! Il lupo sta per regalarci un’altra grande gioia, con una stagione calcistica che entrerà nella storia del calcio avellinese. Il momento delle chiacchiere è finito, ora contano solo i fatti; Domenica ci aspetta la partita più importante di questa stagione, che può regalarci il salto di categoria. Non possiamo dimenticare, però, ciò che abbiamo dovuto subire in questi 4 anni post-fallimento, chi può dimenticare le umilianti sconfitte interne con Hinterreggio, Viribus Unitis, Nissa, Rossanese etc. Le due finali play off perse a Trapani e Lamezia Terme. Noi del Nucleo Cervinara Biancoverde, nonostante le continue delusioni, ci siamo sempre stati e sempre ci saremo per sostenere i colori della nostra provincia. Però ora siamo vicini al sogno e bisogna accompagnare la squadra per questo ultimo sforzo. Impugnamo una sciarpa, indossiamo tutti qualcosa di verde ed andiamo tutti insieme a Catanzaro. FORZA AVELLINO SEMPRE E COMUNQUE!.
INVITIAMO TUTTI I TIFOSI DI FEDE BIANCOVERDE AD APPENDERE UNA BANDIERA SUL BALCONE DELLA PROPRIA CASA PER COLORARE I NOSTRI PAESI, PERCHE’ L’IRPINIA E’ SOLO BIANCOVERDE!”

SPOT