Gomis 6,5 – Compie un solo intervento su Leto nella prima frazione e salva il risultato. Una grandissima parata la sua sotto l’incrocio. |
Gomis 6,5 – Compie un solo intervento su Leto nella prima frazione e salva il risultato. Una grandissima parata la sua sotto l’incrocio.
Pisacane 7- Ordinato, deve lottare con i giganti catanesi. Una prova di grande qualità la sua che riesce a frenare Calaiò e Leto.
Vergara 6,5 – Fino a quando è in campo fa la sua parte. Esce per infortunio(27′ pt Bittante 7 – Bene il giovane difensore scuola Fiorentina. Inserito nei tre del pacchetto arretrato si disimpegna alla grande. Non rischia nulla.)
Chiosa 7 – Elegante, il giovane difensore non soffre l’esperienza degli avversari.
Regoli 6,5 – Grande prova sulla fascia dell’ex Pontedera. Dai suoi piedi partono diversi cross interessanti.
D’Angelo 6,5 – Spirito guerriero. Il mediano di Ascea lotta su ogni pallone, da una grande mano anche al reparto arretrato.
Arini 7 – Nella ripresa sfiora il gol del raddoppio dopo tre minuti. Si disimpegna bene.(20′ st Zito 6 – Entra bene in gara, ha alcuni spunti interessanti) Kone 8 – Peciso, perfetto. Sembra avere un compasso tra i piedi. Rompe e costruisce con la stessa intensità. Motorino.
Visconti 6- Bene sulla corsia di appartenenza, nella ripresa con Zito arriva anche più spesso al fondo.
Castaldo 9 – Mostruoso, disputa una gara perfetta.Sigla il rigore del vantaggio e spesso ripiega anche in difesa. Fondamentale.
Arrighini 6,5 – Buona prova dell’attaccante che purtroppo spreca la palla del due a zero. Da una sua azione però scaturisce il rigore. (30′ st Comi sv).