PAGELLE – Che spettacolo Arini. Ladriere di classe

Seculin 6 – Qualche colpa sul gol del pareggio che gli macchia un poco la prova. Discontinuo.
Izzo 7 – personalità da vendere per il giovane napoletano. Sembra un veterano della categoria.
Peccarisi 6 – Gioca a fasi alterne. L’esperto centrale non parte benissimo si rifà con i minuti. (35’ st Fabbro sv).
Pisacane 7 – Che prova. L’ex Ternana è un autentico motorino. Gioca a tutto campo e dai suoi piedi parte l’azione che permette all’Avellino di trovare il vantaggio.
Zappacosta 6,5 – Stanco, ma come sempre riesce a dare il proprio contributo.
Schiavon 7- Altra ottima prova dell’ex Cittadella, dinamico spesso si allarga anche sulle corsie esterne. Arini 8 – Segna la prima doppietta con la maglia dell’Avellino. Si fa trovare pronto sui cross di Pisacane e Castaldo. Potrebbe rimpinguare il bottino per le occasioni avute.
Angiulli 6,5 – La prima da titolare pe l’ex Pergocrema che offre una buona prestazione. Lotta con il cuore e spesso prova a dare il proprio contributo anche in fase offensiva. (15’ st Ladriere 7 – Buon impatto con il campionato italiano. Regala un pallone d’oro per il vantaggio biancoverde. Gioca con personalità di prima).
Bittante 6,5 – Cerca il tiro con insistenza, ma speso pecca di forza. Corre continuamente sulla propria fascia senza mai rallentare.
Castaldo 7 – Partita di grande sacrificio del bomber che spesso da il proprio contributo anche in fase difensiva. Dai suoi piedi parte l’assist per il gol del 2-1.
Galabinov 6 – Non è una giornata positiva per il gigante bulgaro, anche se come spesso accade in questo campionato viene bersagliato dai calci degli avversari. (19’ st Soncin – 6 Tanto impegno per la punta ex di turno. Prova a dare il suo contributo in termini di esperienza).

SPOT