PAGELLE – Fumagalli ancora super

Fumagalli 7,5 – Nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa conferma di essere stato il migliore dei lupi. Nella ripresa si supera su un gran tiro di Sciaudone e su una conclusione dalla distanza di Guazzo.
Porcaro 5,5 – Non è un buon rientro il suo, si perde spesso e volentieri Girardi.
Puleo 5- Commette qualche errore di troppo in quella che è la sua ultima partita in maglia verde, sul primo gol ha non poche colpe.
Izzo 6 – Gioca con estrema autorevolezza riesce a tenere a bada gli avanti rossoblù, peccato per quella espulsione sul finale di tempo.
Zappacosta 6,5 – Spostato sulla linea dei centrocampisti va spesso al cross, nella ripresa viene sostituito per mancanza di energie. (29’ st De Gol sv).
Massimo 6,5 – Le sue qualità non si discutono, una visione di gioco eccezionale per il calciatore arrivato dalla Roma.
Malaccari 5,5 – Non è il giocatore ammirato nelle precedenti uscite, ha anche una buona occasione per segnare. (18’ st Capua 5 – Non riesce mai ad incidere confermando il trend del campionato).
Millesi 6- Il capitano offre qualità alla mediana, confermando di essere elemento di categoria superiore.
Arcuri 5,5 – Non è la sua migliore prestazione, troppi alti e bassi in quest’ultima giornata.
Zigoni 6,5 – Si fa trovare pronto in occasione del gol con un tapin vincente a due passi da Bremec. Tanto sacrificio per l’ariete scuola Milan che lotta su ogni pallone. (32’ st Guerriero sv)
De Angelis 6,5 – Sembra essere tornato quello di inizio anno, corre come un forsennato e mette in un paio di occasioni in difficoltà a Bremec. E’ il più attivo dei lupi.

SPOT