PAGELLE – Fumagalli strepitoso, bene Massimo

FUMAGALLI 7 – Strepitoso, l’estremo difensore biancoverde si rende autore di due grandissimi interventi su conclusione di Perna.
ZAPPACOSTA 7 – Decisamente tra i migliori dell’Avellino, una prova strepitosa del terzino arrivato dall’Atalanta. Scende sulla corsia di appartenenza con estrema semplicità. Attacca e difende con una facilità assoluta.
CARDINALE 6.5 – Ottima prova del centrale ex Potenza che sopperisce anche a qualche errore del compagno di reparto Puleo.
PULEO 5.5 – Primo tempo piuttosto brutto, migliora nella ripresa ma da lui ci si attende sicuramente qualcosa di più.
PEZZELLA 6,5 – La sua esperienza sulla corsia di appartenenza si nota. L’acquisto dello stabiese ha permesso di coprire la falla su quella corsia.
D’ANGELO 6,5 – Partita di grande sostanza la sua, il centrocampista di Ascea lotta con costanza su ogni pallone. Macina chilometri per tutto l’arco dei novanta minuti.
MASSIMO 7 – Ha grandissime qualità, gioca sempre a testa alta. Un talento puro al servizio di Bucaro. ARCURI 6,5 – E’ cresciuto e non poco rispetto alle altre partite, bravo ad inserirsi da man forte anche all’attacco. Spazzando così, le numerose critiche. Tante anche ingiuste.
DE ANGELIS 5.5 – Non è più l’attaccante brillante della prima parte di campionato. Spesso si intestardisce e sbaglia anche le cose più semplici.
ZIGONI 7 – Un gol da vero rapace d’area di rigore quello del talento arrivato dal Milan. Si riscatta del precedente errore.
HERRERA 7 –Un assist al bacio per Zigoni e tante azioni interessanti. Crea scompiglio nella retroguardia toscana.
THIAM SV.
RICCI SV.
BUCARO 7 – Indovina la formazione inziale ed anche i cambi. L’allenatore biancoverde inserisce Herrera a sorpresa ed il panamense ripaga.

SPOT