Frattali 7 – L’estremo difensore biancoverde è attento. Para anche il rigore a Ferrari. Peccato per la ribattuta dove Salviato realizza il 2 a 1. Bravo nella ripresa ad anticipare Vastola. |
Frattali 7 – L’estremo difensore biancoverde è attento. Para anche il rigore a Ferrari. Peccato per la ribattuta dove Salviato realizza il 2 a 1. Bravo nella ripresa ad anticipare Vastola.
Biraschi 6,5 – Prestazione positiva per il difensore ex Grosseto. Gioca una partita di qualità. (37’ st Nica)
Jidayi 7 – Un autentico muro, si rende autore di un paio di interventi interessanti che salvano il risultato a favore dell’Avellino. Un rientro non da poco il suo.
Chiosa 6,5 – Una prova molto attenta anche quella del giovane scuola Torino.
Visconti 6 – Prestazione sufficiente quella del terzino che gioca una gara senza infamia e senza lode.
D’Angelo 6,5 – Prestazione di cuore, grinta e carattere del capitano biancoverde. Un autentico guerriero.
Arini 6,5 – Una diga in mezzo al campo. E’ tornato anche lui.
Gavazzi 6 – Fa una buona mezz’ora, ma poi è costretto a lasciare il campo per infortunio.(29′ pt Bastien 6,5 – Entra alla grande e nel primo tempo sfiora anche il gol.)
Insigne 7,5 – L’assist per il gol di Joao Silva è suo. Poi una serie di giocate interessanti e la possibilità di segnare nella ripresa. Decisamente il migliore in campo dei suoi.
Joao Silva 7 – In occasione del gol, il primo in biancoverde prende l’ascensore. Salta più in alto di tutti. Una buona prova per il gigante che lotta su ogni pallone.
Mokulu 7 – Che inizio di gara e dodicesimo centro in campionato. Benjamin è tornato. Determinato. (35’ st D’Attilio sv).