PAGELLE – Millesi e Schiavon super

Seculin 6 – Non viene quasi mai impegnato. Nulla può sul gol della Juve Stabia.
Fabbro 6,5 – Non è al top e si vede. Ma non si risparmia,come del resto nelle altre gare.
Peccarisi 6,5 – Maestoso. Non soffre per nulla la velocità di Sowe e Baraye. Sul secondo gol c’è il suo zampino.
Pisacane 6,5 – Bravo anche sulle palle alte. E’ il guerriero della linea arretrata.
Bittante 6,5 – Buona prova sulla corsia di destra per l’ex Fiorentina che sostituisce Zappacosta. In alcune occasioni da una grossa mano anche in attacco.
D’Angelo 6 – Un poco sotto tono il centrocampista di Ascea che disputa un gara di certo non brillante. (1’ st Massimo 6 – Entra bene in partita, il mediano romano è ordinato).
Arini 7 – Recupera diversi palloni, cosa chiedergli di più. Protegge la difesa con grande costanza.
Schiavon 7,5 – Instancabile, trova anche il primo gol con la maglia biancoverde. Una rete di pregevole fattura per il centrocampista ex Cittadella. E’ di sicuro il migliore della formazione biancoverde.
Millesi 7,5- Applausi a scena aperta per il capitano. Spesso si reinventa difensore aggiunto. Dimostra ancora una volta grande attaccamento alla maglia. Confeziona alcuni assist di pregevole fattura.
Castaldo 7 – Si fa trovare al posto giusto nel momento giusto. Quarto gol in campionato ed una prestazione perfetta per il numero dieci irpino tornato titolare dopo l’infortunio. Spesso da una mano anche in difesa. Colpisce anche una traversa nella ripresa. (44’ st Soncin sv)
Galabinov 6,5 – Lotta come sempre su ogni pallone. Il bulgaro giganteggia tra i difensori della Juve Stabia.

SPOT