PAGELLE – Nica assente. Che si divora Mokulu

Frattali 6,5 – Nel primo tempo si rende autore di una super parata. Nella ripresa non può nulla sul gol subito. Non ha colpe.
Pisano 6 – Non ha i 90’ nelle gambe e si vede. Infatti, dopo 45’ Tesser decide di sostituirlo. Lontano dalla condizione migliore.(1′ st Nica 4 – Inguardabile. A volte sembra estraneo dalla manovra. Non è pronto per il campionato cadetto). …

Frattali 6,5 – Nel primo tempo si rende autore di una super parata. Nella ripresa non può nulla sul gol subito. Non ha colpe.
Pisano 6 – Non ha i 90’ nelle gambe e si vede. Infatti, dopo 45’ Tesser decide di sostituirlo. Lontano dalla condizione migliore.(1′ st Nica 4 – Inguardabile. A volte sembra estraneo dalla manovra. Non è pronto per il campionato cadetto).
Jidayi 6 – Partita pulita la sua. Anche se sul gol dello Spezia come i compagni di reparto si perde gli avversari.
Biraschi 5,5 – Disputa una buona gara, ma commette un grave errore in occasione del loro gol.
Visconti 6 – Meglio rispetto alle altre gare. Serve diversi palloni importanti per gli avanti nel primo tempo.
Paghera 6 – Giocatore di qualità e quando riesce lo fa vedere.
Arini 5,5 – E’ a corto d’ossigeno. Una prova incolore la sua. (31’ st Sbaffo sv-)
Gavazzi 6 –E’ un moto perpetuo. Disputa una prova di qualità e di corsa. Nel primo tempo è praticamente in tutte le azioni offensive dei lupi. Nella ripresa crolla clamorosamente.
Bastien 5,5 – Qualche buona ripartenza, ma niente più. (18’ st Tavano 6 – Entra bene in gara, serve subito nello spazio Mokulu e successivamente è lui a provarci due volte di seguito senza fortuna).
Castaldo 5,5 – Non è in giornata e si vede. Dopo una buona partenza cala con il passare dei minuti.
Mokulu 5 – Si divora due grandi occasioni. Nel primo tempo ha le chance migliori.

SPOT