PAGELLE – Top Novellino. Bene Radunovic, Castaldo garanzia

Radunovic 6,5 – Si rende autore di due interventi importanti su tiri dalla distanza. Per il resto non deve compiere particolari interventi.

Lasik 5,5 – Soffre la freschezza di Pinato. Dalla sua parte il fatto che non è il suo ruolo naturale.

Jidayi 6,5 – Stringe I denti nonostante non fosse al top. Gioca una partita attenta, sua la sponda per il pareggio di Ardemagni.

Migliorini 6 – Un autentico guerriero, lotta su ogni pallone e qua ndo è necessario non ci pensa due volte a buttarla fuori.

Perrotta 5 –  Soffre Insigne, il passo e la qualità dell’ex biancoverde. Il napoletano lo mette in difficoltà e non poco. (1’ st Verde 6,5 – Finalmente si rivede il vero Verde. Quello che aveva incantato I tifosi con giocate e gol. Dai suoi piedi la punizione che fa partire l’azione del pareggio.

Laverone 6,5 – E’ uno dei migliori in casa Avellino. Bravo sia in fase difensiva che in fase offensiva. Mette in mezzo diversi cross poco sfruttati compagni. (23’ st Eusepi 6 – Fa a sportellate con gli avversari. Cerca la rete con insistenza e l’avrebbe meritata).

Moretti 5,5 – Tanti fischi per lui. Avrà il modo di rifarsi il prossimo anno. (6’ st Camarà 6 – Quando si accende rischia di divenie devastante).

Paghera 5 –  Ennesima prova incolore.

D’Angelo 6,5 – E’ sempre il solito guerriero. Nella prima frazione colpisce una traversa.

Castaldo 6,5 – Segna il gol della salvezza. Gioca una prova di sacrificio e conferma di essere importante nei momenti cruciali.

Ardemagni 6,5 – Non si vede per gran parte del match, ma si rialza con il gol che vale il pareggio.

Novellino 8 – Applausi ed elogi per il tecnico di Montemarano. Aveva trovato macerie è riuscito a far risorgere un gruppo che era in crisi. Ottenendo anche vittorie di prestigio contro Spal e Verona.

 

SPOT