Frattali 6,5 – Spettatore non pagante per grande parte del match. Nel finale si supera prima su Vajilent e poi su Furlan. |
Frattali 6,5 – Spettatore non pagante per grande parte del match. Nel finale si supera prima su Vajilent e poi su Furlan.
Biraschi 7 – Ancora una partita attenta quella del romano. Una prova interessante nell’inedito ruolo di terzino destro. Il gigante ex Grosseto tiene a bada Furlan.
Ligi 6 – Gara sufficiente quella del gigante difensivo biancoverde. Meglio rispetto alle altre uscite.
Chiosa 7 – Sfida molto attenta quella dell’ex Nocerina. Gioca in maniera pulita.
Visconti 6,5 –Ordinato il terzino biancoverde gioca con grande costanza. Non si corrono particolari pericoli dalle sue parti.
Gavazzi 6,5 – Partita di qualità e quantità quella del calciatore tra l’altro ex di turno. (30’ st Nica sv) Jidayi 7 – Una gara di grande sacrificio quella dell’ex Stabia che spesso fa il difensore aggiunto.
Arini 7,5 – Recupera una miriade di palloni. Dai suoi piedi l’azione che permette all’Avellino di trovare il vantaggio. Lo zampino anche nel secondo gol di Trotta. Il capitano è uomo assist. Nel finale stringe i denti e dopo aver sudato sette camicie da una mano anche dietro. Provvidenziale su Belloni. In pieno recupero da a Trotta anche il passaggio del 3 a 0.
Bastien 6 – Gara sufficiente dell’ex Anderlecht che non ha molti palloni giocabili. Sottotono rispetto alle precedenti uscite. (21’ st D’Angelo 6 – Il solito leone. Lotta, combatte. Elemento fondamentale nella rosa irpina).
Mokulu 7- Buon primo tempo del belga. Il gigante ex Bastia sigla il gol del vantaggio e si sacrifica tanto.
Tavano 6 – Non è brillante come nella precedente gara, ma i guizzi ci sono anche al Liberati.
(23’ st Trotta 7 – Entra benissimo in gara siglando una doppietta. Due reti simili che permettono alla punta casertana di salire a quota cinque nella classifica marcatori).