Palazzolo Acreide-Viribus Unitis dura 5′

Palazzolo Acreide-Viribus Unitis dura 5′
E’ stata sospesa per nebbia dopo cinque minuti del fischio d’inizio Palazzolo Acreide-Viribus Unitis, match decisivo in chiave play-off. La gara sarà quasi probabilmente recuperata il prossimo 17 marzo. Le due società già si sono messe d’accordo, ma manca ancora l’ufficialità della Lega. Alle ore 14…

Palazzolo Acreide-Viribus Unitis dura 5′

E’ stata sospesa per nebbia dopo cinque minuti del fischio d’inizio Palazzolo Acreide-Viribus Unitis, match decisivo in chiave play-off. La gara sarà quasi probabilmente recuperata il prossimo 17 marzo. Le due società già si sono messe d’accordo, ma manca ancora l’ufficialità della Lega. Alle ore 14.15 l’arbitro Caravita di Cosenza al termine di un primo sopralluogo decide di attendere ancora mezz’ora prima del verdetto finale, in attesa che la nebbia diradi un po’. Alle ore 15 le due squadre cominciano a giocare tra i fischi del pubblico che dagli spalti non riesce a seguire la partita per scarsa visibilità. Cinque minuti dopo il direttore di gara sospende ufficialmente la partita.
Ecco il commento a fine gara del presidente del Palazzolo Acreide Rosario Scrofani: “Quest’anno accade qualcosa di veramente strano nella storia del calcio palazzolese. Un’annata davvero sfortunata se consideriamo che siamo al quarto rinvio per nebbia o per vento forte. Ad essere onesti, noi siamo stati avvantaggiati da questo rinvio. Mi spiace per la Viribus che invece ne esce penalizzata in quanto dovrà tornare nuovamente con tutte le spese che ciò comporta. Alla fine, forse meglio così, per noi. Recupereremo Casisa che oggi sarebbe mancato e anche Favata che è infortunato. Precarie le condizioni di altri giocatori, ma andiamo avanti lo stesso e facciamo bene domenica ad Avellino”.
Rammaricato il collega Della Corte, massimo dirigente della Viribus Unitis: “Il rammarico principale è il fatto di aver sostenuto delle spese non indifferenti per venire sin qui. Certo che trovare la nebbia proprio in Sicilia è davvero il colmo. Neanche fossimo in Val Padania. Un’annata davvero particolare. Tuttavia, ci rimboccheremo le maniche e sosterremo un altro viaggio fra quindici giorni. Pazienza”.

Palazzolo Acreide-Viribus Unitis sospesa al 5’ pt
PALAZZOLO (4-4-2): Grimaudo; Teriaca, Armenio, Alderuccio, Tarascio; Trovato, Fusca, Marletta, Catania; La Vaccara, Arena. A disp: La Malfa, Genovese, Giompaolo, Gatto, Sigona, Fontana. All.: Alacqua.
VIRIBUS UNITIS (4-4-2): Formisano; Volpicelli, Cagnale, Piccolo, Meccariello; Sansone, Porcaro, Giugliano, Chiaramonte; Aliano, De Palma. A disp.: De Luca, Ingenito, Barone, Cafasso, Granato, Laureto, Bracco. All.: Cimmino.
ARBITRO: Caravita di Cosenza.

SPOT