Il Palermo contro il Foggia per tornare in vetta alla classifica

La quarta giornata di ritorno della Serie B ConTe.it si chiude al Barbera con il Palermo che cerca i tre punti per agganciare in vetta alla classifica Empoli e Frosinone. Avversario di turno quel Foggia tornato fuori dalla zona retrocessione dopo le 2 vittorie consecutive con Virtus Entella ed Avellino.

Tedino dovrebbe puntare su Coronado come partner offensivo dell’intoccabile Nestorovski mentre in difesa spazio per Szyminski A centrocampo Murawski sembra essere il prescelto per affiancare Jajalo e Chochev. Rientra anche Rispoli sull’out di destra.

Stroppa risponde con lo stesso undici che ha vinto contro la Salernitana, confermato quindi il 3-5-2 con Mazzeo e Nicastro di punta.
L’ultima sfida fra le due squadre in Sicilia risale al 3 aprile 1999, 2-2 in serie C-1. I padroni di casa non sconfiggono i rossoneri dal 10 febbraio 1985, 2-1 in C-1, con Tom Rosati che sedeva sulla panchina rosanero; poi 4 incroci a Palermo, con 3 pareggi ed 1 successo dei pugliesi, 1-0 nella B 1996/97.
Probabili formazioni:
Palermo (3-5-2): Posavec, Szyminski, Bellusci, Dawidowicz, Rispoli, Chochev, Jajalo, Murawski, Aleesami, Coronado; Nestorovski. All. Tedino.
Foggia (3-5-2): Guarna, Loiacono, Camporese, Tonucci, Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl, Mazzeo, Nicastro. All. Stroppa.
Arbitro: Abbattista.
Diffidati: Bellusci (Palermo); Deli, Loiacono, Tonucci (Foggia).
Squalificati: Struna (Palermo).

SPOT