Palermo, rinnovo fino al 2021 per Accardi e Fiordilino

L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Andrea Accardi e Luca Fiordilino. I due calciatori palermitani si sono legati al club rosanero fino al 30 giugno 2021.

“Sono felicissimo – afferma Andrea Accardi a palermocalcio.it – per questo attestato di fiducia che il patron Zamparini e la Società hanno avuto nei miei confronti. Voglio dimostrare sul campo, giorno dopo giorno, di aver meritato questo rinnovo. E’ una favola che continua per me, sin da piccolo ho sognato di vestire i colori della squadra che amo e da tanti anni ho la fortuna di farlo avendo al mio fianco anche ragazzi palermitani come La Gumina e Fiordilino. Spero di restare il più a lungo possibile, è quello che desidero di più. Ora la testa è rivolta al presente, vogliamo conquistare la Serie A che è la categoria che il Palermo merita”. 

“Sono veramente contento e felice per questo rinnovo – spiega Luca Fiordilino a palermocalcio.it -. Ringrazio il patron Zamparini e la Società per la fiducia che hanno riposto in me. Voglio dedicare un pensiero alla mia famiglia che ha sempre creduto nelle mie capacità anche nei momenti un po’ difficili. Proseguire questo cammino per me è fondamentale e farlo insieme ad altri palermitani come La Gumina ed Accardi mi riempie d’orgoglio. Voglio ringraziare anche Lecce e Cosenza, due squadre che mi hanno dato molto permettendo di esprimere le mie capacità. Ora sono concentrato al presente, vogliamo tornare in Serie A ed io voglio farlo con la maglia che amo”. 

SPOT